Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

A cura di CRAC Centro in Romagna Ricerca Arte Contemporanea, in collaborazione col Comune di Conselice. Il progetto nasce dall’osservazione e valorizzazione del Boschetto dell’aeroplano di CAB Massari a Conselice. Lo spazio ha ispirato gli artisti Alessia Agnoletti, Rosa Banzi, Fausto Ferri, Marcello Di Camillo, Collettivo Instabile Morelli Mazzesi, Loretta Zaganelli che realizzeranno 9 installazioni in dialogo sia col terreno in senso orizzontale, sia col bosco e gli alberi in senso verticale.

Eventi

21 giugno, dalle 18,30 alle 20,30 Si terranno due performances che invitano i partecipanti a prendere contatto con la terra e con gli alberi, condotte dalle artiste Alessia Agnoletti e Loretta Zaganelli, in collaborazione con le associazioni locali: ART LAB e Caffe delle ragazze. “Aperimpronte” organizzato dall’Agriturismo Massari.

27 giugno, dalle ore 20,30 si terrà un evento dinamico-musicale: camminata notturna col pubblico, condotta dall’UISP-Polisportiva Atletica San Patrizio, a partire dal luogo delle installazioni. La camminata sarà accompagnata e conclusa da musicisti della Spartiti per Skutariorchestra con musiche balcaniche. A seguire “apericena” con la collaborazione dell’Agriturismo Massari.

Sarà poi possibile vedere le opere fino al 28 luglio, orari 8 – 21,30