Caricamento Eventi

Installazione nel bosco di Fusignano dell’opera intitolata “P.02”, un intervento che riconduce a parte dell’immaginario presente nel lavoro pittorico dell’artista Enrico Minguzzi: “Inserisco all’interno della natura che rappresento elementi estranei, a volte geometrici simili ai frattali, al fine di modificare la naturale stabilità dell’immagine sottoponendola ad uno slittamento di equilibrio. In questa occasione però le forme saranno idealmente auto-generate dalla natura stessa, la quale si occuperà anche di disfarsene, instaurando un ciclo conchiuso in cui: natura genera proliferazione – natura ristabilisce natura ”.
Visite: tutti i giorni della settimana, dall’alba al tramonto, fino al dissolversi completo dell’opera / Accesso consigliato da Viale Romagna.
Inaugurazione 7 luglio dalle 18.30 Accesso consigliato da Via S. Barbara
Ore 18:30 – Inaugurazione “P.02” intervento site-specific nel bosco di Enrico Minguzzi;
Ore 19:15 – nnls (Dusky Adriatic) IT;
Ore 19:30 – Pic-Nic nel prato, dove sarà possibile cenare portando la propria cena a pic-nic o acquistare quello preparato da Mattarello(a)way, in attesa del tramonto e di un guest di tutto rilievo;
Ore 20:00 – Francesco Rossini IT;
Ore 20:30 – TBA dj set;
Ore 20:45 – Lips & Rhythm crew showcase (Jesse, Seb & Brine) USA;
Ore 21:30 – Young Marco (Dekmantel) NE
(fino alle 24:00)
Young Marco, è un artista poliedrico, un vulcano di idee cresciuto tra le diverse anime di una città come Amsterdam, in pieno cambiamento, passato tra vari ruoli in etichette, negozi di dischi, studio e consolle. Quando c’è da infilare i dischi diventa però precisissimo, con un gusto disco-house tra il balearic spinto e l’afro-house. La gavetta l’ha fatta tra gli olandesi della Rush Hour e uno dei personaggi dei film che preferisce è R2D2, il robot di Star Wars.